[PLUTO-ildp] traduzione in corso e altro

Fabio Teatini teafab a pluto.linux.it
Mer 26 Nov 2003 15:13:55 CET

Kriss ha scritto:

> Forse non tanto perfetto, perchè se ricordo bene (l'ho letto diverso
> tempo fa) è soprattutto rivolto a voi, uomini rudi :-))

non prendertela con me. Io sono un angioletto :-)

> Al momento ho diversa carne sul fuoco per l'ILDP, dipende dal momento in
> cui la traduzione verrà terminata...ma se Fabio ci tiene, glielo lascio
> volentieri :-)

Facciamo così: appena la traduzione sarà disponibile te la mando, a meno che
non sia indisponibile tu; nel qual caso ci penserò io a revisionare.

Fabio Teatini, teafab a pluto.it - Coordinatore man-pages-it
PLUTO Project - http://www.pluto.linux.it