[PLUTO-ildp] Linux IPv6 HOWTO

Barbara Scalabrino ba_s a libero.it
Gio 16 Ott 2003 18:36:59 CEST

Ciao a tutti,
sono Barbara.
sono una neofita che inizia ad approcciarsi al mondo linux,
e una neoarrivata in questa lista.

Lo so che e' una domanda davvero sciocca,
ma potrei sapere cosa vuol dire essere un traduttore LDP.

Qualche anima pia mi potrebbe suggerire la strategia
piu' efficace per avvicinarsi  all'affascinante mondo linux?