[PLUTO-ildp] ipsec-howto-1.sgml.gz

Claudio Cattazzo claudio a pluto.linux.it
Gio 23 Ott 2003 15:04:23 CEST

On Thu, Oct 23, 2003 at 02:12:11PM +0200, ginox wrote:

> sarebbe la versione corretta e revisionata, se non ci sono
> ulteriori revisioni, questa dovrebbe essere la versione
> definitiva.

Ci faccio una revisione anche io e lo pubblico entro breve.

A parte questo, cito dal documento: "L'ultima versione di
questo documento si può sempre reperire presso The Linux Documentation
Project". Non mi sembra di vederlo su tldp.org.

Claudio