[PLUTO-ildp] ipsec-howto-1.sgml.gz

ginox ginox a autistici.org
Gio 23 Ott 2003 15:35:33 CEST

On Thu, Oct 23, 2003 at 03:04:23PM +0200, Claudio Cattazzo wrote:

> Ci faccio una revisione anche io e lo pubblico entro breve.
>
> A parte questo, cito dal documento: "L'ultima versione di
> questo documento si pu? sempre reperire presso The Linux Documentation
> Project". Non mi sembra di vederlo su tldp.org.

in effetti hai ragione se cerco nel sito del tldp
trovo che a marzo e' stato messo su ibiblio per
la revisione
http://ibiblio.org/gferg/ldp/IPsec-HOWTO.html
pero' ora non c'e' piu' quindi direi che e' stato
revisionato.
pero' nel cvs del tldp non compare...
magari aspetta a pubblicarlo che chiedo spiegazioni
all'autore.