[PLUTO-ildp] Advanced Bash Scripting Guide

Ferdinando zappagalattica a inwind.it
Gio 23 Ott 2003 19:40:50 CEST

Salve ragazzi!!!

Ebbene si, la "Guida avanzata di Bash-Scripting" è tutta vostra! :-)

Finalmente siamo riusciti a finirla, un applauso scrosciante ad Emilio,
aka ecobel che ha tradotto tutto, io intanto ho revisionato e
convertito il tutto da html puro a SGML Docbook, è stato un gran
lavoraccio (e purtroppo non è ancora ultimato...) ma ne è valsa la
pena.

La versione che vi mettiamo a disposizione è la 1.7, adesso sono alla
2.2, in realtà negli ultimi 10 mesi l'autore è passato dalla 1.7 alla
2.2, tante versioni ma non molto testo, insomma, l'aggiorneremo.
Il documento si può definire monumentale, con più di 500 pagine in pdf,
all'interno dei sorgenti c'è una versione HTML (come nell'originale).

x Claudio... occhio che la versione HTML nei sorgenti l'ho un po'
taroccata, aggiungendo la directory ./common ecc..
da compilazione "standard" le immagini non le vedi...

Questo è il link:

http://www.zope.it/Members/zappa/abs-guide-it-1.7.tar.bz2

Ciao
Ferdinando