[PLUTO-ildp] Advanced Bash Scripting Guide

Claudio Cattazzo claudio a pluto.linux.it
Gio 23 Ott 2003 22:33:06 CEST

On Thu, Oct 23, 2003 at 07:40:50PM +0200, Ferdinando wrote:
> Salve ragazzi!!!
>
> Ebbene si, la "Guida avanzata di Bash-Scripting" è tutta vostra! :-)

Uela, ce n'è voluta ma ne è valsa la pena!

> Finalmente siamo riusciti a finirla, un applauso scrosciante ad Emilio,
> aka ecobel che ha tradotto tutto, io intanto ho revisionato e
> convertito il tutto da html puro a SGML Docbook, è stato un gran
> lavoraccio (e purtroppo non è ancora ultimato...) ma ne è valsa la
> pena.

Per completezza, tradurre le frasi tra <revremark> all'inizio del documento
non sarebbe stata una così brutta idea...

> La versione che vi mettiamo a disposizione è la 1.7, adesso sono alla
> 2.2, in realtà negli ultimi 10 mesi l'autore è passato dalla 1.7 alla
> 2.2, tante versioni ma non molto testo, insomma, l'aggiorneremo.
> Il documento si può definire monumentale, con più di 500 pagine in pdf,
> all'interno dei sorgenti c'è una versione HTML (come nell'originale).

Aggiorniamo all'ultima versione e chiediamo ad un editore di pubblicarci un
bel libro? ;)

> x Claudio... occhio che la versione HTML nei sorgenti l'ho un po'
> taroccata, aggiungendo la directory ./common ecc..
> da compilazione "standard" le immagini non le vedi...

Ok ok.

> Questo è il link:
>
> http://www.zope.it/Members/zappa/abs-guide-it-1.7.tar.bz2

E adesso chi se lo revisiona tutto? :-))

Claudio