[PLUTO-ildp] Advanced Bash Scripting Guide

Claudio Cattazzo claudio a pluto.linux.it
Ven 24 Ott 2003 13:50:15 CEST

On Thu, Oct 23, 2003 at 11:26:11PM +0200, Ferdinando wrote:
> * Thursday 23 October 2003, alle 22:33, Claudio Cattazzo scrive:

> Veramente io in passato sono stato anche cazziato per aver tradotto le
> revisioni o il più comunemente detto Changelog.
> Al tempo mi riferirono che andava lasciato inalterato, per esempio in
> Debian viene usato nella costruzione del pacchetto proprio come
> Changelog...

Non sto parlando di un changelog vero e proprio, ma solo del "diario delle
revisioni".

> Occhio che la licenza non è "liberissima", ovvero, come puoi vedere
> nelle specifiche (come anche su tldp) è libero per uso privato,
> avvertendo l'autore si può tradurre, distribuire, ma _non_ modificare
> senza cambiarne nome e tutto sommato sostanza, comunque questo a fini
> "buoni", per la pubblicazione vera e propria occorre comunque parlarne
> con l'autore.

Non ho guardato la parte del documento che riguarda la licenza. Avete avuto
il permesso dall'autore per tradurre il documento?

> Suppongo che se venisse pubblicato lui le sue belle regalie le
> vorrebbe, però si può comunque provare... hai agganci? ;-)

Mah... ;)

Claudio