[PLUTO-ildp] Advanced Bash Scripting Guide

Claudio Cattazzo claudio a pluto.linux.it
Ven 24 Ott 2003 16:23:16 CEST

On Fri, Oct 24, 2003 at 03:54:50PM +0200, ecobel wrote:
> CUT

> Yes sir!

Ottimo.

È un peccato che abbia questa licenza un po' restrittiva.
Data la mole e l'importanza del documento sarebbe stata una cosa carina
farne un bel libro, ma se non si ha il consenso dell'autore o se vuole (come
sarebbe anche giusto) un guadagno si complica tutto...

Claudio