[PLUTO-ildp] Re: OPss

Luca.Ferraro a caspur.it Luca.Ferraro a caspur.it
Dom 26 Ott 2003 10:14:22 CET

Opsss, mi sono accorto che in Settembre c'è stato già un Thread
sugli howto da aggiornare (non ero molto presente in lista
per motivi di lavoro) e molti degli howto che ho riportato
sono stati già presi in "affidamento".

Ribadisco comunque la proposta di fare una pagina separata
degli HOWTO cerca-famiglia, con accanto le date di revisione
per l'ILDP e di TLDP. Quando le due versioni differiscono
molto, un sistema automatico potrebbe mandare una mail al
traduttore originale. In caso di "non riconoscimento di
paternità", si mette in stato di "cerca-famiglia".

E se mettiamo anche una macchinetta del caffè
e alcolici sulla pagina principale? ;-)

Luca

Scrive luca.ferraro a caspur.it:

> - ho riguardato ieri <imo>con orrore</imo> le versioni
>   degli HOWTO tradotti dall' ILDP con la versione degli
>   HOWTO di TLDP. Alcuni howto, sicuramente molto
>   utili (come il LILO o il BootDisk) risalgono a versioni
>   preistoriche :-(
>   Si potrebbe fare, accanto alla lista delle "traduzioni in corso",
>   una lista degli HOWTO importanti da aggiornare
>   (tipo, "cerco famiglia, ad(o/a)ttatemi!!").

This mail sent through Caspur Webmail powered by
IMP (http://horde.org/imp/)