[PLUTO-ildp] Advanced Bash Scripting Guide

Claudio Cattazzo claudio a pluto.linux.it
Lun 27 Ott 2003 14:58:37 CET

On Fri, Oct 24, 2003 at 06:45:56PM +0200, Ferdinando wrote:
[...]
> B.  E` vietata la distribuzione dell'opera, o derivati
>     dell'opera, in forma di libro (cartaceo) di qualsiasi formato,
>     senza la preventiva autorizzazione del detentore del copyright.

Eccolo qui.
Io parlo di una pubblicazione cartacea della traduzione. Sarebbe una cosa
carina se ILDP potesse pubblicare un (altro) libro, ma da una pubblicazione
cartacea si avrebbero dei guadagni, e chi se li intasca? L'autore originale?
Il traduttore? ILDP? Insomma nascono dei problemi delicati... ;)

[...]
> P.S: Per quanto riguarda il "Diario delle revisioni", ti devo chiedere
>      scusa, hai pienamente ragione, il Changelog è contenuto nella
>      directory dei sorgenti e quindi è chiaramente tutt'altra cosa,
>      nella 1.8 lo correggiamo, consideralo già fatto! :-)))

Era una piccola cosa che avevo notato dando un'occhiata veloce all'index,
non penso ci voglia molto a tradurre quella parte :-)

Claudio