[PLUTO-ildp] Vecchi HOWTO cercano famiglia

Luca Ferraro luca.ferraro a caspur.it
Lun 27 Ott 2003 19:22:34 CET

On Mon, 27 Oct 2003 14:51:21 +0100
Claudio Cattazzo <claudio a pluto.linux.it> wrote:

> Si potrebbe fare...

Mi piacerebbe ci fosse una pagina separata, che tenesse
automaticamente traccia in qualche modo delle versioni
di ILDP e TLDP.
Questo consentirebbe di avere sempre sotto'occhi lo stato
attuale delle cose.

Chi si avvicina all ILDP potrebbe poter iniziare con un
aggiornamento di documentazione già tradotta e non
riaggiornata da tempo.

Chi ha finito un documento, potrebbe essere invogliato
a aggiornarne uno importante (ma vecchio) piuttosto che
prenderne uno nuovo, ma meno "utile" alla comunità.

Se poi si riuscisse (non so come, ma qui al CASPUR
sicuramente possono darci una mano) ad automatizzare
un invio mail al traduttore di documenti che differiscono
temporalmente più di un TOT dalle due versioni, sarebbe
fantastico!

Saluti,

luca

--