[PLUTO-ildp] Re: Opss

Ferdinando zappagalattica a inwind.it
Lun 27 Ott 2003 16:35:36 CET

* Sunday 26 October 2003, alle 10:19, luca.ferraro a caspur.it scrive:
> Opsss, mi sono accorto che in Settembre c'è stato già un Thread
> sugli howto da aggiornare (non ero molto presente in lista
> per motivi di lavoro) e molti degli howto che ho riportato
> sono stati già presi in "affidamento".

Sì... il thread c'è già stato e proprio in quell'occasione fu
sostituito il "capo" di ildp, adesso c'è Claudio! :-)
Mi sembra proprio che una delle priorità fu consensualmente dedicata
all'aggiornamento degli Howto. Anch'io sono d'accordissimo, i primi
documenti sono quelli da aggiornare, altrimenti ha poco senso il
tutto.

> Ribadisco comunque la proposta di fare una pagina separata
> degli HOWTO cerca-famiglia, con accanto le date di revisione
> per l'ILDP e di TLDP. Quando le due versioni differiscono
> molto, un sistema automatico potrebbe mandare una mail al
> traduttore originale. In caso di "non riconoscimento di
> paternità", si mette in stato di "cerca-famiglia".

E se tu gli preparassi la paginetta a Claudio e ti prendessi l'impegno
di tenerla aggiornata e segnalare al manutentore italiano ed in Cc alla
lista l'aggiornamento? ;-)

Ciao
Ferdinando