[PLUTO-ildp] Vecchi HOWTO cercano famiglia

Ferdinando zappagalattica a inwind.it
Mar 28 Ott 2003 00:38:08 CET

* Monday 27 October 2003, alle 17:49, Claudio Cattazzo scrive:

> È un problema estrarre le date dai documenti per come è gestita ora la
> cosa...

Soprattutto perché non c'è uniformità nell'indicazione del TAG e nel
formato della data... anche con un parser o un matching fatto bene con
una "re" non è una cosa semplice...

Ciao
Ferdinando