[PLUTO-ildp] progetto man-pages-it: ultime novità

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Mar 28 Ott 2003 01:33:58 CET

Ciao Marcello,
Ciao a tutti gli amici della lista,

On Mon, Oct 27, 2003 at 11:03:10AM +0100, Marcello Seri wrote:

> Sarei interessato a revisonare la pagina di wmaker, potete mandarmela?

Eureka, mi ricordo di un certo Marcello a cui revisionai, se non erro la sua
traduzione della man page di BlackBox, per caso non vorrai mica vendicarti
delle "piccole" modifiche che ho apportato alla tua traduzione, spero non
sarai cosi "crudele" ..... argh, argh ....(non badate, ho sopra il computer
un pinguino di pezza che si sta' sbellicando dalle risate .... :-))

Au Revoire!