[PLUTO-ildp] Progetto Pagina HOWTO UPGRADE

Luca Ferraro luca.ferraro a caspur.it
Mar 28 Ott 2003 13:18:49 CET

On Mon, 27 Oct 2003 16:35:36 +0100
Ferdinando <zappagalattica a inwind.it> wrote:

[SNIP]
> Mi sembra proprio che una delle priorità fu consensualmente dedicata
> all'aggiornamento degli Howto. Anch'io sono d'accordissimo, i primi
> documenti sono quelli da aggiornare, altrimenti ha poco senso il
> tutto.

> E se tu gli preparassi la paginetta a Claudio e ti prendessi l'impegno
> di tenerla aggiornata e segnalare al manutentore italiano ed in Cc alla
> lista l'aggiornamento? ;-)

Inizio un nuovo thread, così che non rompo troppo con l'attività
di traduzione dell'ILDP.

Io sono un programmatore, di solito sono bavo a squagliare CPU,
ma non mi intendo di HTML, PHP se non come concetti generali
(insomma non ci ho mai lavorato su). Quindi, sono dispostissimo
ad impegnarmi a mantenere la pagina degli HOWTO upgrade
aggiornata, ma non saprei realizzarla.

Quindi, quello che possiamo fare per iniziare è:
- preparo io i dati con tutte le info che vanno in questa pagina;
- qualcuno la realizza in HTML nello stile di ILDP
- io la mantengo e mi occupo di mandare mail eccetera.

In una seconda fase, sarebbe bello poter aggiornare in modo
automatico questa pagina mediante un FORM attraverso il
quale sottomettere il job di nuova traduzione/aggiornamento.

Non so chi di voi saprebbe realizzarlo ed è disposto ad aiutarmi,
ma penso sia una cosa facilmente realizzabile e MOLTO UTILE.

Mi metto subito all'opera. Seguirà mail con una definizione
più chiara e dettagliata del progetto che ho in mente.
(intanto fatemi sapere chi sa usare php e se è disposto
a realizzare materialmente la cosa).

Ciao,

luca

--