[PLUTO-ildp] Progetto Pagina HOWTO UPGRADE

Claudio Cattazzo claudio a pluto.linux.it
Mar 28 Ott 2003 14:03:21 CET

On Tue, Oct 28, 2003 at 12:18:49PM +0000, Luca Ferraro wrote:
> Io sono un programmatore, di solito sono bavo a squagliare CPU,

Uhm... La prima frase implica la seconda? Fa riflettere...

> ma non mi intendo di HTML, PHP se non come concetti generali
> (insomma non ci ho mai lavorato su). Quindi, sono dispostissimo
> ad impegnarmi a mantenere la pagina degli HOWTO upgrade
> aggiornata, ma non saprei realizzarla.

Ho in mente qualche idea, ma prima, come ti ho scritto in una mail privata,
voglio capire bene cosa vorresti fare (cosa ci deve essere in questa pagina,
ecc.).

Claudio