[PLUTO-ildp] Progetto Pagina HOWTO UPGRADE

Claudio Cattazzo claudio a pluto.linux.it
Mer 29 Ott 2003 16:24:25 CET

On Wed, Oct 29, 2003 at 03:03:01PM +0000, Luca Ferraro wrote:

> Sviluppo delle librerie parallele per la dinamica molecolare.

Ahn, ma io pensavo che tu facessi robe difficili... ;)

> Sono calcoli molto pesanti che richiedono hardware veramente
> cazzuto, e dei buoni sistemi di raffreddamento ;-)

Tipo il mio Pentium 2?

> L'idea è di realizzare una pagina con lo STATO delle TRADUZIONI
> e una di FORM per modificare i suoi record.

Uhm...

> La pagina dello STATO_TRADUZIONI contiene una
> semplice table (anche trasparente), che ha per ogni
> record i seguenti campi:
>
> nome_en_howto
> versione_en

Il problema è questo secondo me: è difficile estrarre le date/versioni in
maniera automatica dai documenti, sono espresse secondo modalità troppo
differenti.
Ho trovato un file su tldp in questo formato:
     * IP-Masquerade-HOWTO, Linux IP Masquerade HOWTO
       Updated:  Jun  2003. How to enable the Linux IP Masquerade feature
       on a given Linux host.

Da qui forse può essere fattibile l'estrazione della data di aggiornamento
del documento, ma restano comunque altri problemi perla gestione di date e
versioni.

Ferdinando: fai tu con il phyton? :-)

Claudio