[PLUTO-ildp] Progetto Pagina HOWTO UPGRADE

Luca Ferraro luca.ferraro a caspur.it
Mer 29 Ott 2003 17:53:11 CET

On Wed, 29 Oct 2003 16:24:25 +0100
Claudio Cattazzo <claudio a pluto.linux.it> wrote:

> Il problema è questo secondo me: è difficile estrarre le date/versioni in
> maniera automatica dai documenti, sono espresse secondo modalità troppo
> differenti.
> Ho trovato un file su tldp in questo formato:
>      * IP-Masquerade-HOWTO, Linux IP Masquerade HOWTO
>        Updated:  Jun  2003. How to enable the Linux IP Masquerade feature
>        on a given Linux host.
>
> Da qui forse può essere fattibile l'estrazione della data di aggiornamento
> del documento, ma restano comunque altri problemi perla gestione di date e
> versioni.

Io non intendevo estrarre automaticamente da TLDP le versioni.
Di questo me ne posso occupare io a mano e tenerlo mano mano
aggiornato. A me interessa che il resto, ossia la parte nostra,
sia automatica.

Mi piacerebbe quindi avere una vostra idea (positiva/negativa,
è fattibile/non fattibile) sul resto, quindi sul FORM e su come
updatare la pagina STATO_TRADUZIONI. Se i campi vi vanno
bene o aggiungereste qualcosa..

saluti,

luca

--