[PLUTO-ildp] Progetto Pagina HOWTO UPGRADE

Ferdinando zappagalattica a inwind.it
Gio 30 Ott 2003 15:05:00 CET

* Wednesday 29 October 2003, alle 16:24, Claudio Cattazzo scrive:

> Il problema è questo secondo me: è difficile estrarre le date/versioni in
> maniera automatica dai documenti, sono espresse secondo modalità troppo
> differenti.
> Ho trovato un file su tldp in questo formato:
>      * IP-Masquerade-HOWTO, Linux IP Masquerade HOWTO
>        Updated:  Jun  2003. How to enable the Linux IP Masquerade feature
>        on a given Linux host.
>
> Da qui forse può essere fattibile l'estrazione della data di aggiornamento
> del documento, ma restano comunque altri problemi perla gestione di date e
> versioni.

> [...]

Se è su una pagina html è semplice, hanno tutti lo stesso formato, se
c'è da analizzare tutti i doc sgml-xml è un po' più complicato...

Ho letto che Luca se la può vedere "a mano", se serve mi posso
attivare, magari posso anche chiedere consiglio, però, viste tutte le
varie "interpretazioni" non è semplicissimo ma penso si possa fare con
una "re" fatta bene. Fatemi sapere se in caso, anche se, visto che non
è un lavoro frequente forse è meglio controllare così...

Non so, fatemi sapere se in caso...

Ciao
Ferdinando