[PLUTO-ildp] Progetto Pagina HOWTO UPGRADE

Claudio Cattazzo claudio a pluto.linux.it
Gio 30 Ott 2003 17:11:50 CET

On Thu, Oct 30, 2003 at 04:33:25PM +0000, Luca Ferraro wrote:

> Come già detto, di questo se vuoi me ne occupo io. Ossia la
> base della pagina che lista gli HOWTO di TLDP, con versioni
> e descrizioni, la faccio io a mano. Tu mettici il PHP :-)
> (secondo me, la descrizione è molto comoda, così quando
> il buon samaritano si vuole prendere la briga di andare a
> carcare qualche nuovo doc da tradurre, vede quali sono
> acerbi (verde) e di che cosa parlano, direttamente da questa
> pagina).

Ho fatto in modo che tutte le informazioni risiedano su un file di testo
puro, poi ci penso io ad estrarmele via php.

> Fammi avere il file (la base dati formattata) da riempire con
> le info che ti servono e lo preparo subito.

Subito? Ma ci vorrà un po' di tempo per inserire tutte quelle informazioni :-)
Lo vuoi fare a mano direttamente sul file (ti do le specifiche) o aspetti
che abbia preparato il form?

[...]
> [...]
> nella tabella. Infatti, all'atto di presa di un documento, lo si può
> selezionare da una lista di doc disponibili. Selezionato un
> documento, a seconda dello stato, si può scegliere di tradurlo
> o di aggiornarlo. Si da utente e mail e si spinge OK.
> La pagina dovrà essere aggiornata.
> Quando si completa la traduzione o l'aggiornamento, si riaccede
> a questo FORM e si fa un upload del documento, e la data della
> traduzione si può ricavare direttamente dal giorno in cui si fa
> l'upload (oppure predisporre un apposito campo da riempire).

Ti piace complicarmi la vita?

Nota: questa mail me l'hai inviata privatamente, penso sia un errore quindi
rimando su pluto-ildp.

Claudio