[PLUTO-ildp] disponibilita'

Claudio Cattazzo claudio a pluto.linux.it
Lun 1 Set 2003 11:06:35 CEST

On Sat, Aug 30, 2003 at 02:21:33PM +0200, bruno wrote:
> [...]

[...]

> 	*)gli errori di 'tag' devono essere corretti?

No, semmai ci penso io alla fine.

> se lo apro con Kwrite o similia vedo tutti i tag con relativo contenuto;
> se lo apro con Quanta Plus riesco a vedere il testo ma non mi pare
> formattato secondo le regole;

In che senso?

> 	*)quale programma dovrei usare?

Io ad esempio per gli sgml uso emacs, ma non penso che un altro editor possa
dare problemi, purché sia "serio". Se con Kwrite vedi i tag non va bene?
E con serio scarto quegli editor che appena apri un documento te lo
modificano come pare a loro, che ti mettono tutti i tag in maiuscolo e
boiate del genere.

> per verificare la congruenza fra la traduzione e l'originale dovrei
> avere il file originale
> 	*)dove si trova e con quale nome?

Sul cvs di tldp, all'indirizzo "http://cvsview.tldp.org/index.cgi/LDP/howto/"
in una delle sottodirectory.