[PLUTO-ildp] copia dvd

Marco Gaiarin gaio a linux.it
Lun 1 Set 2003 08:09:37 CEST

Mandi! Calimero
  In chel dí si favelave...

C> Ciao a tutti, qualcuno di voi mi saprebbe dire dove reperire un'ottima
C> guida in italiano per la copia di dvd e magari sull'uso di dvd::rip o
C> acidrip? ringrazio tutti quanti anticipatamente

Il Linux DVD Ripping HOWTO (non in TLDP, ma mi pare che si trovi nel
sito di dvd::rip) è stato ottimamente tradotto in italiano, trovi nel
sito madre un riferimento al stio con la traduzione italiana.

--
  If you want to travel around the world and be invited to speak at a lot
  of different places, just write a Unix operating system.