[PLUTO-ildp] Network Administration Guide, 2nd Edition

ginox ginox a autistici.org
Lun 1 Set 2003 12:16:31 CEST

On Mon, Sep 01, 2003 at 11:25:52AM +0200, Eugenia Franzoni wrote:
> On Fri, Aug 29, 2003 at 11:51:14PM +0200, Ferdinando wrote:

anch'io sarei interessato a contribuire alla traduzione,
in particolare i capitoli sulla posta elettronica, se
non sono gia' stati tradotti posso iniziare la traduzione,
altrimenti sono comunque disponibile per la revisione.
La nag 2 edition sul sito del tlpd e' comunque veramente datata
marzo 2000, pero' sull'ftp l'ultimo upload risulta del
2001. Se decidete di tradurla quindi, io mi appalterei
se vi va bene, i capitoli 17,18,19.