[PLUTO-ildp] Network Administration Guide, 2nd Edition

Ferdinando zappagalattica a inwind.it
Lun 1 Set 2003 17:37:26 CEST

* Monday 01 September 2003, alle 12:16, ginox scrive:

> anch'io sarei interessato a contribuire alla traduzione,
> in particolare i capitoli sulla posta elettronica, se
> non sono gia' stati tradotti posso iniziare la traduzione,
> altrimenti sono comunque disponibile per la revisione.
> La nag 2 edition sul sito del tlpd e' comunque veramente datata
> marzo 2000, pero' sull'ftp l'ultimo upload risulta del
> 2001. Se decidete di tradurla quindi, io mi appalterei
> se vi va bene, i capitoli 17,18,19.

Ok, sono negligente, io non sono ancora andato neanche a vederla questa
benedetta NAG e poi... era Luca che voleva partire con la traduzione,
visto che c'è interesse potreste formare un gruppo e gestire la cosa.

Anzi, se è solamente per gestire posso coordinarvi io, questo lo so
fare abbastanza bene, assegnarvi le parti e vedere se avete magari
tagliato qualche tag, rivedere errori, refusi ecc.

Quando torna Luca se in caso apriamo un altro thread "pulito" e vediamo
quanti traduttori ci sono e come comportarci...

Intanto vediamo di appurare com'è questa storia della NAG aggiornata o
no, personalmente ho poca banda (sono tirchio, mettetela un po' come vi
pare, diciamo che tengo famiglia...) vediamo un po' da dove viene
questo documento, se in rete ci sono versioni più aggiornate, se in
caso contatta l'autore e chiedigli se la versione su tldp è aggiornata
o meno.

Per quanto visto, appena torna Luca si sciropperà il malloppo della
parte tradotta da Eugenia & C. ;-)

Ciao
Ferdinando