[PLUTO-ildp] Network Administration Guide, 2nd Edition

Ferdinando zappagalattica a inwind.it
Lun 1 Set 2003 17:47:26 CEST

* Monday 01 September 2003, alle 11:25, Eugenia Franzoni scrive:

> E' stata _in parte_ tradotta da me e da altri ;)

Ah, scusa, detta fra noi comunque _mai_ avrei pensato male di un mito
come te! :-)

Ciao
Ferdinando

P.S.: Penso che il 'malloppo' lo dovrai spedire a Luca appena si rifà
      vivo.