[PLUTO-ildp] Ancora aiuto

Claudio Cattazzo claudio a pluto.linux.it
Mar 16 Set 2003 22:42:57 CEST

On Tue, Sep 16, 2003 at 09:13:52PM +0200, ecobel wrote:
> Sarà il mio periodo no? Quale congiunzione astrale negativa mi ha colpito?
> Scherzi a parte, ho ancora un paio di problemi:
>
> 1- one-time pad encryption

Personalmente "one-time pad" lo lascerei inalterato, quindi tradurrei solo
"encryption". C'è stato un bel thread tempo fa su tp su come tradurre
termini come "to cipher" e "to encrypt" per la traduzione del po di
Nautilus.

> 2 - the heck out of a No. 2 pencil
>                                ^^^^^^^^^^^^   questo lo so.
> 3 - sapete se esiste una tecnica detta "frustalo a morte" in inglese "flog it
> to death".
>
> Qualche consiglio??

Per problemi di traduzione si può scrivere alla mailing list di tp. Essendo
una lista aperta non è necessario iscriversi per poterla contattare (come
invece accade su altre mailing list come questa, dove solo gli iscritti
possono postare), l'importante è che fai presente che non sei iscritto così
chi risponde alla mail oltre che scrivere alla ml ti mette in cc.

Claudio