[PLUTO-ildp] Luca F èin pausa

Claudio Cattazzo claudio a pluto.linux.it
Mer 17 Set 2003 12:29:53 CEST

On Wed, Sep 17, 2003 at 10:23:41AM +0000, Luca Ferraro wrote:
> Ciao a tutti,
> volevo solo aggiornarvi su alcune questioni che avevo
> lasciato in sospeso con il progetto ILDP:
>
> - DocBook Demystification HOWTO:
>   ho passato la mia traduzione a Kriss che si è offerta
>   come paziente revisore e tutor. Ho capito che ho ancora
>   molto da imparare e da fare esperienza, quindi

L'esperienza serve senz'altro, comunque si trovano in rete molti preziosi
consigli su come effettuare una buona traduzione, ad esempio negli Appunti
di informatica libera e nel glossario di tp.

> - NAG da tradurre: .. quindi questo progetto, sicuramente
>   sarà rimandato (almeno per me) a tempi futuri, quando
>   mi sentirò effettivamente capace di produrre delle traduzioni
>   di qualità.
>
> Nel frattempo ho una scadenza lavorativa per fine Sett, quindi
> non potrò dedicarmi alla revisione del DocBook. Vi prego di
> eliminarlo dagli incoming, perchè lo riprenderò ad Ottobre,
> facendone (spero) una traduzione migliore.

Ho tolto DocBook-Demystification-HOWTO-it.xml.gz da incoming.

Claudio