[PLUTO-ildp] Luca F =?iso-8859-1?q?=E8?=in pausa

Luca Ferraro luca.ferraro a caspur.it
Mer 17 Set 2003 12:23:41 CEST

Ciao a tutti,
volevo solo aggiornarvi su alcune questioni che avevo
lasciato in sospeso con il progetto ILDP:

- DocBook Demystification HOWTO:
  ho passato la mia traduzione a Kriss che si è offerta
  come paziente revisore e tutor. Ho capito che ho ancora
  molto da imparare e da fare esperienza, quindi

- NAG da tradurre: .. quindi questo progetto, sicuramente
  sarà rimandato (almeno per me) a tempi futuri, quando
  mi sentirò effettivamente capace di produrre delle traduzioni
  di qualità.

Nel frattempo ho una scadenza lavorativa per fine Sett, quindi
non potrò dedicarmi alla revisione del DocBook. Vi prego di
eliminarlo dagli incoming, perchè lo riprenderò ad Ottobre,
facendone (spero) una traduzione migliore.

Saluti a tutti,

Luca F