[PLUTO-ildp] Traduzioni da aggiornare

Claudio Cattazzo claudio a pluto.linux.it
Gio 18 Set 2003 22:12:01 CEST

On Thu, Sep 18, 2003 at 07:28:36PM +0200, Rex Sanna wrote:
> De : Traduzioni da aggiornare [Claudio Cattazzo] :
>
> # quindi chiedo direttamente qui in lista:
> #
> # - Ethernet-HOWTO, Linux Ethernet HOWTO
> #   In italiano: http://ildp.pluto.linux.it/HOWTO/Ethernet-HOWTO.html
> #   In inglese: http://tldp.org/HOWTO/Ethernet-HOWTO.html
> #
> # - LILO, LILO mini-HOWTO
> #   In italiano: http://ildp.pluto.linux.it/HOWTO/LILO.html
> #   In inglese: http://tldp.org/HOWTO/LILO.html
>
> Queste le prendo in mano io.
> [...]

Scusa, non č per cattiveria, ma ci sono giā stati dei problemi con una
pagina di manuale... Sai che poi la tua traduzione verrā *modificata* da un
revisore e che la traduzione pubblicata non sarā la tua integrale ma la tua
con le *correzioni* di un revisore?

Claudio