(R)e: [PLUTO-ildp] Traduzioni da aggiornare

Fabio Teatini teafab a libero.it
Dom 21 Set 2003 08:51:42 CEST

Rex Sanna ha scritto:
> De : Re: [PLUTO-ildp] Traduzioni da aggiornare [Claudio Cattazzo]

> # Sai che poi la tua traduzione verrą *modificata* da un
> # revisore e che la traduzione pubblicata non sarą la tua integrale ma la tua
> # con le *correzioni* di un revisore?
> Da..
> [Nel senso si "YES"..]

Ciao Rex.

Alla luce di questo tuo "impegno", secondo il quale permetti la pubblicazione
di una versione corretta e revisionata della tua traduzione, vorrei chiederti
di utilizzare la tua pagina di iptables per includerla nel progetto delle
pagine di manuale in italiano.

Saresti disposto a farmi pubblicare la versione riadattata della tua traduzione ?

Fabio T.