[PLUTO-ildp] Pagine man in italiano - Nuova versione 0.3.4

Ferdinando zappagalattica a inwind.it
Dom 21 Set 2003 12:37:09 CEST

* Sunday 21 September 2003, alle 10:18, Fabio Teatini scrive:

> non so. Si tratta di un errore della traduzione del programma o una mancata
> visualizzazione dei caratteri accentati?

Si tratta sicuramente di un errore, non ho problemi di
visualizzazione... il tutto su una Debian, l'avevo fatto presente anche
su Debian-l10 e se non ricordo male qualcuno aveva promesso di
occuparsene... siccome sono pigro non sono andato a controllare se era
stato fatto.

Visto che tu/voi smanetti sempre sui man, magari pensavo ne sapessi di
più ;-)

Nota a margine... è il biglietto da visita di man... un nuovo utente
che si appresta, su consiglio di altri, a vedere le pagine man,
localizza il sistema in italiano e si ritrova subito quell'errore...
secondo me comincia ad usare subito "man -L C pagina_man" screditando
subito il lavoro da voi fatto...

Ciao
Ferdinando