[PLUTO-ildp] Pagine man in italiano - Nuova versione 0.3.4

Fabio Teatini teafab a pluto.linux.it
Dom 21 Set 2003 22:04:25 CEST

Ferdinando ha scritto:

> Si tratta sicuramente di un errore, non ho problemi di
> visualizzazione...

hai notato se in altri messaggi di output esista un errore simile ?

> Nota a margine... č il biglietto da visita di man... un nuovo utente
> che si appresta, su consiglio di altri, a vedere le pagine man,
> localizza il sistema in italiano e si ritrova subito quell'errore...

certo: l'interfaccia con i nuovi utenti va curata

cercherņ di sapere chi cura la traduzione dei file .po della debian

Grazie della segnalazione

Ciao

Fabio Teatini