(R)e: [PLUTO-ildp] Traduzioni da aggiornare

Fabio Teatini teafab a pluto.linux.it
Gio 25 Set 2003 14:26:44 CEST

Rex Sanna ha scritto:
> De : Re: (R)e: [PLUTO-ildp] Traduzioni da aggiornare
>
> # non ho capito la risposta
> Voleva dire : SI!

grazie della spiegazione

> Ti autorizzo a "standardizzare" le mie traduzioni.
> Ma "ti obbligo" a lasciare un riferimento alle traduzioni originali che saranno disponibili
> presso : www.gnuraghe.it

ne prendo atto e ti ringrazio, dichiarando fin d'ora che rispetterò il tuo
"obbligo".

Adesso devo contattare un altro traduttore che, successivamente al nostro
"incidente di percorso", si era fatto avanti per tradurre autonomamente la
pagina di IPTABLES in questione, e che presumibilmente è già al lavoro.

Gli chiederò di revisionare la tua pagina invece che tradurre da zero, per
salvaguardare il lavoro fatto da te.

Ciao

Fabio Teatini