[PLUTO-ildp] Traduzioni da aggiornare

Claudio Cattazzo claudio a pluto.linux.it
Mar 30 Set 2003 18:57:50 CEST

On Mon, Sep 29, 2003 at 09:10:27PM +0200, Ferdinando Ferranti wrote:
[...]
> Una passata di tidy?

Grazie mille veramente, non lo conoscevo. Vedi più sotto la sign, ci vediamo
là ;)

Ci ho lavorato un po' su e con tidy riesco a sistemare gli errori html,
anche se in alcuni casi mi aggiunge alcuni <br> che risultano abbastanza
sgradevoli da vedere; ma anche questo l'ho sistemato grazie a sed, quindi
ora le pagine della guida a ildp sono conformi allo standard w3c.
Se Fabio può fare una prova e controllare se riesce a vedere quella pagina
con il browser che ha utilizzato l'altro giorno... Tra l'altro Fabio ti
ringrazio per avermi fatto presente di quell'errore, se noti altro fammelo
sapere :-)
BTW, non è che fossero errori html difficili da correggere, è solo che
venivano prodotti non so perché durante la conversione da docbook a html e
avrei dovuto correggere a mano tutti i file della guida a ildp, cosa non
troppo simpatica. Con tidy e sed invece è tutto semi-automatico.

--
http://www.pluto.linux.it/riunioni/20031025.html