[PLUTO-ildp] [(fwd): Encrypted Root Filesystem HOWTO (traduzione)]

Fabio Casadei fabicas a libero.it
Sab 10 Apr 2004 18:24:12 CEST

Grazie.
Dici che, una volta confrontate le due versioni, posso autorevisionarmi?

Già che ci sono, per quanto riguarda il LAMP-HOWTO, l'autore pare non
rispondere...
Che faccio, inizio lo stesso oppure aspetto (tutto sommato il sorgente è
pubblicato e poi la versione del documento è la 3.05...)?

Buona Pasqua e Pasquetta a tutti
Fabio