[PLUTO-ildp] [(fwd): Encrypted Root Filesystem HOWTO (traduzione)]

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Mar 13 Apr 2004 10:53:02 CEST

On Sat, Apr 10, 2004 at 06:24:12PM +0200, Fabio Casadei wrote:
> Grazie.
> Dici che, una volta confrontate le due versioni, posso autorevisionarmi?

Direi di sì, ma allora faglielo presente e digli che in questo modo diventa
involontariamente quello che nella lista degli HOWTO è considerato il
revisore del documento.

> Già che ci sono, per quanto riguarda il LAMP-HOWTO, l'autore pare non
> rispondere...
> Che faccio, inizio lo stesso oppure aspetto (tutto sommato il sorgente è
> pubblicato e poi la versione del documento è la 3.05...)?

Di certo puoi tradurlo, ma non essendo attualmente un documento vero e
proprio di TLDP non posso pubblicarlo tra gli HOWTO.

- Claudio