[PLUTO-ildp] Linux From Scratch

spasca a libero.it spasca a libero.it
Mer 14 Apr 2004 10:14:11 CEST

Io non ho molta esperienza (di lavoro di gruppo). Poi tra qualche mese ho gli esami di stato che (anche se non comprometteranno certo il mio lavoro) forse non mi permetteranno una continuitą tale da coordinare un lavoro di gruppo.
Per prima cosa penso che dovremmo trovare un punto di "incontro", se qualcuno ha un po' di spazio web, magari per buttarci una web-chat, ha magari facciamo un canale su qualche server IRC, intanto anche solo per conoscerci e scambiarci esperienze ed idee.
Poi si vedrą, la divisione del lavoro e l'organizzazione la potremmo discutere in quella sede.