[PLUTO-ildp] Linux From Scratch

feanorelf a fastwebnet.it feanorelf a fastwebnet.it
Mer 14 Apr 2004 13:50:12 CEST

Io, per il momento, posso mettere a disposizione il sito che ho aperto su
Bravenet. Ho visto che tra gli strumenti disponibili ci sono un forum e
una chat, che - anche se non sono PHPBB - dovrebbero essere sufficienti
a comunicare in un numero ristretto di persone.
Nei prossimi giorni, se siete d'accordo, provo ad a aprirle. Purtroppo non
posso mettere pagine dinamiche server-side (oltre a quelle 'standard' del
provider), per cui non è che possa fare molto di più.
Intanto, vediamo se e che cosa riesce a metterci a disposizione Claudio.

Nel frattempo, probabilmente, il primo passaggio fondamentale è completare
la traduzione di una versione. Pensavo alla 5.1 Pre 1, visto che è quella
che ho già iniziato, ed è a buon punto. Tra l'altro è abbastanza simile
alla 5.0 e una volta pronta l'una non dovrebbe essere proibitivo passare
all'altra.
Forse il modo migliore di partire è prenderci carico di un pezzo di libro
a testa.
Per quanto riguarda il problema dell'aggiornamento, fermo restando il tentativo
di stare al passo, per quello che è LFS, anche se restassimo un po' indietro,
non sarebbe una tragedia: in fondo, installandoci la 5.0 avemmo un sistema
di partenza già più aggiornato dell'ultima stabile di Debian :-)
Per i dettagli su come coordinarci, se vi va bene, provo a mettere in piedi
il forum e vediamo come funziona.

Ciao,
Luciano