[PLUTO-ildp] Linux From Scratch

ecobel ecobel a tin.it
Mer 14 Apr 2004 17:54:35 CEST

Oh, yes!! Con codazzo di madonne varie ...
 [...]
> Ad esempio, se la versione scelta è la 1.5, la si traduce tutta. Nel
> frattempo usciranno la 1.7, 1.8 etc. Completata la traduzione, si
> guardano le differenze con al 1.10 e si riallinea la traduzione.
> A questo punto, dovrebbe essere relativamente più semplice mantenere
> la traduzione sincronizzata.

Che è esattamente quello che ho fatto io. Tradotta la 1.7 - adesso ho appena
finito di revisionare l'upgrade alla 2.3 (a giorni arriva) nel frattempo il
tizio è arrivato alla 2.6 Adesso mi fermo, aspetto la 2.7 indi aggiornamento
2.3 -> 2.7.

Emilio Conti aka ecobel