[PLUTO-ildp] Traduzione LFS

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Gio 15 Apr 2004 18:57:33 CEST

On Thu, Apr 15, 2004 at 06:36:03PM +0200, Giuseppe Briotti wrote:
> Potresti cominciare a contattarlo tu, in qualità di coordinatore
> ILDP, e poi passare la palla ai due di noi che si sono proposti
> come coordinatori del progetto LFS

Se volete essere voi i referenti del progetto di traduzione italiano nei
confronti del progetto originale (ossia "l'interfaccia" tra ILDP-LFS e LFS)
è inutile che li contatti io per poi rimandarli a voi. :-)

Pensavo invece che preferiste coordinare voi due il progetto in maniera più
pratica (affidare ai volontari le rispettive parti da tradurre, ecc...) e
lasciare a me la parte di interrelazione con il progetto originale, giusto
per diluire maggiormente i compiti (visto che alla fine voi tradurrete
mentre io, ahimè, non penso di avere tempo per prendere in carico parti del
documento).

A me cambia poco, ditemi come preferite. :-)

- Claudio