[PLUTO-ildp] Traduzione LFS

feanorelf a fastwebnet.it feanorelf a fastwebnet.it
Gio 15 Apr 2004 23:45:23 CEST

> Pensavo invece che preferiste coordinare voi due il progetto in maniera
pił
> pratica (affidare ai volontari le rispettive parti da tradurre, ecc...)
> lasciare a me la parte di interrelazione con il progetto originale, giusto
> per diluire maggiormente i compiti (visto che alla fine voi tradurrete
> mentre io, ahimč, non penso di avere tempo per prendere in carico parti
del
> documento).

Visto che si tratta di un progetto in seno a ILDP, per me va bene.

Gia' che ci siamo, prppongo una piccola 'action list':
1) Contatto con LFS originale (Claudio)
2) Definizione del supporto tecnico ILDP (Claudio)
3) Scelta di coordinatore (mi sembra di capire che siamo in 2 candidati,
e per il momento potremmo coabitare) e revisore (onestamente, io non sono
molto forte con i termini tecnici in italiano).
4) Assegnazione delle sezioni ai mebri del team
5) Speriamo che intanto Gerard non arrivi alla release 8 :-)

Ciao,

Luciano