[PLUTO-ildp] Traduzione LFS

feanorelf a fastwebnet.it feanorelf a fastwebnet.it
Ven 16 Apr 2004 21:50:41 CEST

Domattina conto di postare una proposta di distribuzione del lavoro, sulla
base di 5 persone a lavorarci, sperando che nel frattempo qualcun'altro
si aggreghi.
Nessuno si offre come 'revisore ufficiale'?

Il testo originale di LFS non so che sia: lo scarichi in txt, PDF o html,
ma credo siano tutti formati generati da un documento di partenza XML, (e
io con XML ho pochissima confidenza). Forse Claudio, nel contattare il team
originale, potrebbe informarsi su che strumento usino.
Nel frattempo suggerirei di usare il formato testo come piattaforma comune,
ma se avete qualche suggerimento diverso, per partire gia' con una formattazione,
ben venga.

Ciao,
Luciano