[PLUTO-ildp] Traduzine LFS

spasca a libero.it spasca a libero.it
Lun 19 Apr 2004 15:20:09 CEST

> Ciao,
> scusat l'assenza ma la bambina aveva altri progetti per il fine settimana
> (a proposito - LDP contiene un '4-years-old children howto'?).

Si potrebbe chiedere alla figlia di Linus Torvalds se magari lei ha qualche progetto!!

> Provo a fare una foto della situazione:
> Coordinatori:
> Luciano, Sebastiano
> Gruppo di lavoro:
> Luciano, Sebastiano, Giuseppe, Andrea, Simone
> Coordinamento con LFS project:
> Claudio

Ottimo!

> Per la prima parte del lavoro, essendo già arrivato a un discreto punto
> con la 5.1, direi di continuare con quella. Tra l'altro le differenze con
> la 5.0 sono abbastanza piccole e si possono sistemare facilmente, una volta
> pronta la prima release.

Pienamente d'accordo

> Partendo dal lavoro già fatto, proseguirei così:
> Luciano: trasposizione in XML fino al capitolo 6 - GlibC e traduzione fino
> a cap. 6 - Installazione di Ncurses

Ma non lo troviamo il sorgente XML già pronto. Oppure è stato fatto con Dockbook SGML o Linuxdoc?

> Simone: da Cap. 6 - Installazione di  Make a Cap. 6 a fine cap 6

Perfetto.

> La divisione è fatta su un brutale numero di pagine, senza guardare alla
> difficoltà del contenuto, per cui proporrei di riaggiornarci tra qualche
> giorno per capire a che punto siamo, ed eventualmente ridisegnare la divisione.

Concordo.

> P.S. Io sono di Milano... a giudicare dalla distribuzione sul territorio,
> la birra è più complicata della traduzione :-)

Vero.

Fatemi sapere. Io sono pronto a partire in qualsiasi momento.

Ciao

Simone Pascarosa
spasca a libero.it