[PLUTO-ildp] Giusto perche' ve ne ricordiate...

Giuseppe Briotti g.briotti a mclink.it
Gio 22 Apr 2004 20:19:01 CEST

> ==========================
> Date: Thu, 22 Apr 2004 19:03:57 +0200
> From: Claudio Cattazzo <claudio a pluto.it>
> To: pluto-ildp a lists.pluto.it
> Subject: Re: [PLUTO-ildp] Giusto perche' ve ne ricordiate...
> ==========================

> Mi vuoi chiarire la situazione di questo HOWTO?
> Su upload non c'è più perché l'ho tolto io, infatti ce l'ho io
> in locale, ma non ricordo perché l'avevo fermato lì...
> Se ti ricordi c'erano stati degli errori nell'elenco dei nomi
> dei traduttori, che poi avevamo chiarito via email, ma poi com'è
> finita? :\

> [...]

Beh, io ho completato la traduzione di Luca Ferraro. Abbiamo deciso
(mail del 1 marzo) di inserire me e Luca come traduttori, perche' la
mia non poteva considerarsi una revisione (in effetti ho revisionato
il lavoro di Luca, ma nessuno ha revisionato il mio).

Quindi ho pensato che dovesse essere revisionato, ultimamente non
ho visitato il sito di upload (è nata mia figlia :-))))) e quindi
ho pensato che fosse ancora li'... Tra l'altro nel file che ho
caricato, mancavano le immagini (mia distrazione!) ma tu hai detto
che non era un problema perche' le recuperavi dal CVS del TLDP
(sempre mail del 1 marzo).

Se tu ci hai dato una guardata e ti va bene, per me è OK :-)

Claudio scusa, cerchero' di stare piu' attento :-/

Giuseppe Briotti
g.briotti a mclink.it

"Alme Sol, curru nitido diem qui
promis et celas aliusque et idem