[PLUTO-ildp] Giusto perche' ve ne ricordiate...

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Gio 22 Apr 2004 20:37:45 CEST

On Thu, Apr 22, 2004 at 08:19:01PM +0200, Giuseppe Briotti wrote:
> Beh, io ho completato la traduzione di Luca Ferraro. Abbiamo deciso
> (mail del 1 marzo) di inserire me e Luca come traduttori, perche' la
> mia non poteva considerarsi una revisione (in effetti ho revisionato
> il lavoro di Luca, ma nessuno ha revisionato il mio).
>
> Quindi ho pensato che dovesse essere revisionato, ultimamente non
> ho visitato il sito di upload (è nata mia figlia :-))))) e quindi
> ho pensato che fosse ancora li'... Tra l'altro nel file che ho
> caricato, mancavano le immagini (mia distrazione!) ma tu hai detto
> che non era un problema perche' le recuperavi dal CVS del TLDP
> [...]

Allora ricordavo bene.

> Se tu ci hai dato una guardata e ti va bene, per me è OK :-)

No, io non ci ho dato un'occhiata :-)
Non so se ho tempo, per ora lo ricarico, si vedrà...

> Claudio scusa, cerchero' di stare piu' attento :-/

Macché scusa, ti ho solo chiesto di ricordarmi se per caso mi ero
dimenticato qualcosa di 'sta faccenda. ;)

- Claudio