[PLUTO-ildp] Spam Filtering for Mail Exchanger HOWTO

mcunietti a enter.it mcunietti a enter.it
Lun 6 Dic 2004 01:35:24 CET

Ciao,
ho trovato questo HOWTO molto interessante:

http://slett.net/spam-filtering-for-mx/

Ho contattato l'autore, che si è detto molto interessato ad eventuali
traduzioni e mi ha passato un link al CVS del sorgente XML del documento:

http://cvsview.tldp.org/index.cgi/LDP/howto/docbook/Spam-Filtering-for-MX/

Io avevo esigenza di passarlo in italiano, e sono già a buon punto nella
traduzione. Intanto ho visto che nella pagina "Stato traduzioni" di ILDP
questo HOWTO non è presente. Se decideste di aggiungerlo, io sarei felice di
buttarlo su :-)

Fatemi sapere
Ciao

Mariano

p.s.
che programma si usa per generare HTML da XML?
pp.ss.
è buona norma tradurre anche la GPL e i changelog di un documento? ditemi di
no...;-)