[PLUTO-ildp] Spam Filtering for Mail Exchanger HOWTO

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Lun 6 Dic 2004 12:54:15 CET

On Mon, Dec 06, 2004 at 01:35:24AM +0100, mcunietti a enter.it wrote:
[...]
> Io avevo esigenza di passarlo in italiano, e sono già a buon punto nella
> traduzione. Intanto ho visto che nella pagina "Stato traduzioni" di ILDP
> questo HOWTO non è presente. Se decideste di aggiungerlo, io sarei felice
> di buttarlo su :-)

Non è che non sia presente, è semplicemente segnato come non tradotto.
Appena hai finito la traduzione caricala così qualcuno può revisionarla.

> p.s.
> che programma si usa per generare HTML da XML?

Vari, ad esempio jade e openjade.

> pp.ss.
> è buona norma tradurre anche la GPL e i changelog di un documento? ditemi
> di no...;-)

La licenza no, il changelog sì.

- Claudio