[PLUTO-ildp] Traduzione di Optimal Use of Fonts on Linux

Luca Ferraro luca.ferraro a caspur.it
Mer 29 Dic 2004 15:59:17 CET

Acc!!! Mi sono dimenticato di girare ispell!!  :-(
Ero talmente cotto che anche rileggendola, non vedevo
gli orrori :-P

Se ti va di revisionarla, sono molto contento, ma colgo
l'occasione per fare una domanda: è possibile rifare
l'upload della traduzione, nel caso si voglia mandare
un "seconda versione" ? Si può risovrascriverlo?

a presto,

luca