[PLUTO-ildp] Nuove revisioni!

Giuseppe Briotti g.briotti a mclink.it
Dom 1 Feb 2004 18:22:46 CET

Ho caricato la revisione della traduzione iniziata (se non erro)
da Claudio, che ho completato e revisionato:

REV-DocBook-Demystification-HOWTO-it.xml.gz

Inoltre ho caricato anche la versione revisionata (da Beatrice) e
finale di:

REV-DocBook-OpenJade-SGML-XML-HOWTO.xml.gz

Su questo documento io e Beatrice abbiamo riscontrato degli errori
di battitura e dei refusi, che sono stati segnalati da me all'autore,
ma ancora non ho avuto risposta.

PS. sono ancora in attesa di LDAP Linux HOWTO da parte di Emanuele Cisbani
:-)