[PLUTO-ildp] [(fwd): updates (Security-HOWTO)]

Elisa lab a kkk.it
Lun 2 Feb 2004 10:29:32 CET

On Fri, 23 Jan 2004 16:01:58 +0100
Claudio Cattazzo <claudio a pluto.it> wrote:

> Ho controllato e non c'è neanche poi molto da aggiornare... Ovviamente
> aspetto la versione aggiornata per pubblicare la traduzione.

A proposito di questo howto, ho gia' sistemato gli ultimi aggiornamenti,
pero' per sbaglio sabato ho fatto anche l'upload, mentre volevo prima
scrivere al revisore per alcune precisazioni. Pensavo di aver fatto in
tempo a fermare la procedura, anche perche' non ho visto passare il
solito messaggio in lista, e invece stamattina ho visto che e' insieme a
tutti gli altri.

Puoi lasciarlo in attesa un attimo?

Grazie!

Elisa